Politiche di cancellazione

POLITICHE DI CANCELLAZIONE:

In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente la caparra/acconto non verrà restituita, salvo che la disdetta pervenga entro 1 settimana dalla data di arrivo della prenotazione. Nel caso in cui avviene disdetta da parte della struttura ricettiva, dovuta da qualsiasi motivo, entro 24 ore dall'arrivo del cliente, a quest'ultimo sarà restituito solo l'importo della caparra, non il doppio. In caso di partenza anticipata, dovuta per qualsiasi motivo, il cliente è tenuto al pagamento di 1 pernottamento (di importo differente a seconda della tipologia di camera) oltre a risarcire il maggior danno applicato; quest'ultimo già concordato in un importo minimo corrispondente all’ammontare della caparra, quindi è concesso alla struttura ricettiva, in tal caso, di trattenere tale importo già in suo possesso.

Il contratto è sottoposto alle seguenti condizioni:

  1. Diritto di recesso senza penale - Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto fino a 1 settimana prima della data di arrivo prevista, senza pagare alcuna penale. Il recesso deve essere comunicato alla struttura ricettiva entro tale termine via telefono al numero e/o via e-mail all'indirizzo sopra indicato.

  2. Inadempimento del cliente – Nel caso di recesso del cliente dal contratto oltre il termine di cui al punto 1 o in caso di mancato arrivo alla data concordata (no show) la struttura ricettiva è autorizzato ad addebitare a titolo di penale sulla carta di credito del cliente il 100% del costo totale dei servizi confermati, fatto salvo il maggior danno. In caso di partenza anticipata la struttura ricettiva ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno.

3) Inadempimento della struttura ricettiva - Nel caso di impossibilità a fornire i servizi confermati, la struttura ricettiva deve risarcire i danni provocati al cliente che non accetti di essere ricollocato presso una struttura ricettiva limitrofa di uguale o superiore categoria. In caso di ricollocamento le spese per il trasferimento ad altra struttura e l’eventuale differenza di prezzo della stessa sono a carico della struttura ricettiva che non è in grado di fornire i servizi confermati.

4) Ora d’arrivo e di partenza - La camera viene messa a disposizione del cliente dalle ore 14:00 del giorno di arrivo, e deve essere lasciata libera dal cliente non più tardi delle ore 10:30 del giorno di partenza. Qualora venga richiesta la disponibilità della camera prima dell’ora prevista nel giorno di arrivo o oltre l’ora prevista nel giorno di partenza, la struttura ricettiva può richiedere un importo supplementare che non potrà superare il 60% del prezzo giornaliero concordato per la camera.

5) Clausola conciliativa – Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite al servizio di conciliazione della Camera di Commercio di Ancona e risolte secondo il Regolamento di conciliazione da questa adottato.

Per quanto non espressamente pattuito, il presente contratto è regolamentato dalle disposizioni del Codice Civile sui contratti in generale.

Ai sensi del Codice sulla privacy, la informiamo che il trattamento dei suoi dati personali sarà effettuato anche con mezzi informatici al solo fine di dare esecuzione al presente contratto. Per ulteriori informazioni potrà rivolgersi al Titolare del trattamento il Sig. Ing. Claudio Baldi.

Supporto e Assistenza

Piazza Ghislieri n.3, 60035 JESI (An)

Tel. +39 0731 288105

email: info@losvevo.it

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